Ristorante Arià – Osteria di fuori porta
Il Ristorante ARIA’ – OSTERIA DI FUORI PORTA -, è il nuovo ristorante di Cerveteri gestito da Arianna e Gianluca, che hanno rilevato e trasformato il vecchio ristorante Matuna.
La location è unica nel suo genere. Dall’ingresso si accede alla sala principale, calda, accogliente, con mobili e arredi antichi in vero stile Osteria, con tavolini quadrati e sedie in legno e paglia.
In bella vista, nelle vetrine e scaffalature della sala, un’anteprima della vasta selezione di vini, curata dal Sommelier Gianluca.
In fondo alla sala, dove si può pranzare e cenare, è presente una grotta secolare scavata a mano nella roccia, un luogo veramente particolare che rievoca tempi lontani, molto lontani…
La grotta è a disposizione degli amici per consumare un aperitivo, degustare vini e distillati e ascoltare musica dal vivo durante gli eventi.
Il direttore d’orchestra è Arianna, da oltre 20 anni nell’organizzazione di eventi e titolare di Villa Ceri, nota location per Matrimoni, cerimonie e feste private.
Cordiale e disponibile con clienti e amici, Arianna ha sempre un consiglio e una gentilezza con tutti, e poi come racconta i piatti del giorno lei… non lo fa nessuno!
La cucina, regno incontrastato dello Chef, è rigorosamente espressa e i prodotti, sempre di alta qualità, sono quasi tutti reperiti nei mercati territoriali.
Insomma un locale caratteristico, una cucina moderna ed espressa, che guarda alla tradizione. Una carta dei vini curata, selezionata e con ricarichi modesti. Una grotta secolare per degustare i vini o consumare un aperitivo.
Tutto questo è ARIA’, il nuovo ristorante/enoteca di Cerveteri