Matrimoni &
Cerimonie in Villa
Villa Ceri è Casa Comunale per la celebrazione ufficiale del Rito Civile di Matrimonio
Dal 2015 Villa Ceri ha ottenuto dal Comune di Cerveteri l’autorizzazione a effettuare il rito civile di matrimonio direttamente presso la location, con cerimoniere e funzionario di stato civile.
La location verrà elegantemente allestita, per la cerimonia, con addobbi floreali, sedie per gli ospiti, tavolino per il celebrante e tutto quanto necessario per rendere questo giorno assolutamente indimenticabile.
L’atmosfera accogliente e confortevole di Villa Ceri, lo stile, la professionalità del personale e l’efficienza dei servizi, nonchè la cura e la ricercatezza in ogni dettaglio fanno di Villa Ceri una soluzione perfetta e di sicuro prestigio per il vostro evento.
Rito Civile a Villa Ceri.
Organizza il tuo Matrimonio a Villa Ceri con la cerimonia civile in Villa
Da oggi potrai organizzare la cerimonia del tuo Matrimonio nello stesso luogo dove avverrà il ricevimento di Nozze.
Questo sarà possibile grazie all’accordo ufficiale con il Comune di Cerveteri che autorizza Villa Ceri a celebrare riti civili di Matrimonio presso la Location con il celebrante funzionario del Comune.
Gli allestimenti e la preparazione della cerimonia verranno realizzati dai fioristi e allestitori di Villa Ceri, su progetto e suggerimenti degli sposi.
La cerimonia di solito viene realizzata, tempo permettendo, nel grande gazebo nel parco o in alternativa all’interno della villa nel salone dei camini.
Alla fine della cerimonia gli invitati passeranno dal gazebo alla terrazza prospiciente per il brindisi augurale e per gli aperitivi e antipasti.